Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 2698 del 05.11.2020, il Comune di Frosinone Capofila del Distretto Sociale B, ha approvato l’Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse VALORECOMUNE ed i relativi allegati (Allegato 1; Allegato 2; Informativa Privacy) che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, finalizzato all’individuazione di Enti pubblici ed Enti del Terzo Settore disponibili ad attivare Progetti Utili alla Collettività (PUC) nell’ambito del Reddito di Cittadinanza nel Distretto Sociale B di Frosinone.
I progetti, come stabilito dall’Assemblea dei Sindaci del Distretto Sociale B riunitasi il 9 ottobre 2020, dovranno riguardare, preferibilmente, l’ambito “culturale”, “ambientale” e quello relativo alla “tutela dei beni comuni”.
Si precisa che le manifestazioni di interesse di cui trattasi dovranno essere presentate entro il 20.11.2020 secondo le modalità contenute nell’allegato Avviso Pubblico. Comunque l’Avviso resterà sempre aperto al fine di acquisire ulteriori disponibilità da parte di Enti pubblici ed Enti del Terzo Settore ad affiancare i Comuni titolari dei PUC nella realizzazione degli stessi.
PER INFORMAZIONI
Ufficio di Piano del Distretto Sociale B Frosinone
Dott.ssa Francesca Fiorella tel. 0775/265 6453
e-mail: francesca.fiorella@comune.frosinone.it
Amministratore d’Ambito – Piattaforma GePI – Sig. Roberto Redolfi tel. 0775/265 6207
e-mail: roberto.redolfi@comune.frosinone.it
DOCUMENTI ALLEGATI
Avviso Pubblico per Manifestazione di interesse
Allegato 1 Manifestazione interesse PUC
Allegato 2 PUC_Scheda progettuale
PUC_aggiornamenti_operativi_comunicazione
Informativa Privacy