Istituzione Sistema di Accreditamento Regionale per i Nidi d’Infanzia
Il Dirigente del Settore Welfare del Comune di Frosinone – Capofila del Distretto Sociale B, rende noto che i Nidi d’Infanzia a titolarità pubblica e privata presenti sul territorio dei Comuni del Distretto Sociale B (Amaseno, Arnara, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Falvaterra, Ferentino, Frosinone, Fumone, Giuliano di Roma, Morolo, Pastena, Patrica, Pofi, Ripi, San Giovanni Incarico, Strangolagalli, Supino, Torrice, Vallecorsa, Veroli e Villa Santo Stefano) possono presentare domanda per l’Accreditamento Regionale. L’Accreditamento Regionale costituisce per i Nidi d’Infanzia a titolarità pubblica e privata operanti sul territorio della Regione Lazio condizione per accedere ai contributi regionali dedicati, diretti e indiretti.
In sede di prima attuazione del Sistema di Accreditamento i Nidi d’Infanzia a titolarità pubblica dovranno presentare istanza alla Commissione Tecnica Permanente (C.T.P.) entro e non oltre il 30 maggio 2019 secondo le modalità previste nell’allegato Avviso pubblico.
I Nidi d’Infanzia a titolarità privata potranno presentare istanza al Comune in cui hanno sede a partire dal 5 giugno 2019.
Per ogni utile informazione è possibile rivolgersi presso i Comuni del Distretto e/o presso l’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B.
Telefono: 0775/2656453-6678 E- mail: info@distrettosocialefrosinone.it
Il Responsabile del Procedimento è l’Avv. Antonio Loreto, coordinatore dell’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B.
Documenti da scaricare
Avviso Accreditamento Asili nido Determina approvazione avviso pubblico MOD_AR01_A_domanda accreditamento_titolarità privata MOD_AR01_B_domanda accreditamento_titolarità pubblica