Bandi ScadutiNews

Approvazione Avviso Pubblico per la presentazione di istanze di concessione di contributi – R.R. n. 19 del 17 luglio 2018

Con Determinazione del 7 agosto 2018, n. G10176 (BUR Lazio n. 72 del 04.09.2018) della Direzione Centrale Acquisti, la Regione Lazio ai sensi del Regolamento Regionale  n. 19 del 17 luglio 2018, ha approvato l’Avviso per la presentazione di istanze di concessione di contributi in favore di:

  • pubbliche amministrazioni di cui al’articolo 1, comma 1, lett. a) del succitato Avviso;
  • enti pubblici o privati;
  • università o istituti scolastici;
  • fondazioni;
  • associazioni riconosciute e non;
  • comitati di cui all’articolo 39 del codice civile;
  • cooperative sociali e cooperative iscritte all’anagrafe delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali (ONLUS).

Limite massimo del contributo regionale

I contributi del presente Avviso non sono cumulabili con altre forme di finanziamento e/o contributo erogati dalla Regione Lazio e/o da società da questa controllate. Il finanziamento del contributo è ammesso in misura non superiore all’80% del costo complessivo dell’iniziativa e, comunque, nel limite massimo di euro 20.000,00 (ventimila/00), in ragione del punteggio conseguito dall’iniziativa medesima.

Termini di presentazione delle domande

Le richieste devono essere inviate, a pena di inammissibilità entro e non oltre il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso, quindio entro il 4 ottobre 2018 ore 12.00 al seguente indirizzo: Regione Lazio – Direzione Centrale Acquisti – Area Comunicazione, Via Rosa raimondi Garibaldi, n. 7 – 00145 Roma, mediante una delle seguenti modalità:

a) consegna a mano, in busta chiusa, presso l’ufficio “accettazione corrispondenza” ubicato in via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 roma – edificio B – piano terra. Farà fede la data e l’ora del timbro apposto sulla busta dall’Ufficio accettazione. Sulla busta deve essere apposta la dicitura: “Richiesta di contributo Avviso da Regolamento Regionale n. 19 del 17 luglio 2018 di cui alla determinazione n.     del      – Periodo intercorrente: dal 1 novembre 2018 al 31 gennaio 2019;

Si rappresenta che il servizio “Accettazione corrispondenza” svolge il seguente orario: lun-ven. dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

b) invio a mezzo di posta elettronica certificata, con oggetto “Richiesta di contributo, Avviso da regolamento 6/2017 di cui alla determinazione n.    del     – Periodo intercorrente: dal 1 novembre 2018 al 31 gennaio 2019”, al seguente indirizzo: concessionecontributi@regionelazio.legalmail.it; la richiesta di contributo, debitamente sottoscritta dal rappresentante legale e con annullamento della marca da bollo, corredata dei documenti sopra specificati, che dovranno essere scansionati in un unico file in formato PDF. In tal caso farà fede la data di invio della PEC.

Per ogni altra informazione e per ottenere la Scheda di domanda e proposta dell’evento da redigere su carta intestata (Allegato A), lo Schema di rendicontazione da redigersi su carta intestata (Allegato B) e il modulo di Certificazione delle spese (Allegato C), gli interessati possono consultare l’Avviso presente in allegato.

Fonte: B.U.R. Lazio n. 72 del 04/09/2018

Documenti da scaricare

pdf A.P. contributi iniziative interesse regionale 04.10.18

Back to top button