Accreditamento ed iscrizione ai Registri distrettuali – differimento dei termini per il rinnovo
L’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B di Frosinone, informa che sono differiti al 31 ottobre 2021, i termini per rinnovare l’iscrizione ai Registri distrettuali di cui alla DGR Lazio n. 88/2017, DGR Lazio n. 223/2016 e L.R. Lazio n. 11/2016. Si precisa che gli Organismi che prestano servizi socio-assistenziali nel Distretto Sociale B di Frosinone, le Strutture pubbliche e private, a ciclo residenziale e semiresidenziale che erogano servizi socio assistenziali nonchè gli Assistenti familiari qualificati e non, iscritti nei relativi Registri distrettuali, al fine del mantenimento dell’iscrizione e del contestuale “accreditamento”, dovranno presentare al Comune di Frosinone, capofila del Distretto Sociale B una relazione nella quale dichiarare il permanere di tutti i requisiti previsti per l’accreditamento, illustrando altresì l’attività svolta nel corso dell’anno di riferimento.
Si sottolinea infine, che il differimento riguarda esclusivamente gli Organismi, le Strutture pubbliche o private, a ciclo residenziale e semiresidenziale e gli Assistenti familiari qualificati e non, che non hanno presentato entro i termini previsti la relazione sulle attività socio-assistenziali svolte nell’anno di riferimento, attestante il permanere dei requisiti necessari per il rinnovo dell’accreditamento.
Per informazioni e/o chiarimenti contattare l’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B di Frosinone ai seguenti numeri telefonici: 0775.2656452/ 0775.2656207 oppure inviare mail a: info@distrettosocialefrosinone.it